Wondershare Filmora X ha tre aree di lavoro principali: una a sinistra, una a destra e una in basso. In alto a sinistra avrai gli strumenti che ti servono, ad esempio effetti o transizioni . In alto a destra avrai un’area di anteprima per le tue clip e il tuo progetto. E nella parte inferiore avrai una timeline in cui potrai trascinare tutti i componenti del tuo video. Per mettere insieme il tuo montaggio finale.

Effetti E Transizioni

Effetti e transizioni sono due delle funzionalità più apprezzate di Wondershare Filmora X. La maggior parte delle persone che usano questo editor video sono felici della varietà di transizioni ed effetti che ha e di quanto sia facile usarli perché basta compagnie telefoniche svizzere cellulari selezionare l’effetto o transizione che vuoi e trascinala in fondo all’applicazione, dove, come dicevamo, avrai la barra del tempo.

Switzerland Phone Number List

Modalità Di Esportazione

Come ben sai, non tutti i tipi di video richiedono lo stesso formato e registrare. Un video per YouTube non è la stessa cosa che farlo per Instagram. Tienilo a mente mentre lavori su tutto ciò che ha a che fare con il tuo progetto, ma soprattutto quando lo esporti. Con Wondershare Filmora X potrai scegliere formati predefiniti per YouTube , Instagram e molte altre piattaforme, in modo che i tuoi progetti abbiano la migliore qualità possibile alla fine della giornata.

Inizia subito la tua carriera nel marketing con Wondershare Filmora X!

Le possibilità di lavoro offerte dal marketing digitale in formato audiovisivo sono davvero enormi. Quindi perché non scaricare subito Wondershare Filmora X e iniziare a scoprire tutte le possibilità che questo software ti offre? È un’applicazione molto facile da usare e. Inoltre, puoi anche iscriverti al suo canale YouTube per imparare molti trucchi e tecniche che renderanno l’utilizzo di questo programma molto più semplice di quanto pensassi. Inizia a creare e pubblicare fantastici contenuti video con Wondershare Filmora X!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *