Confinamento, restrizioni alla mobilità e distanza sociale hanno portato le aziende a ricorrere alle videochiamate per riunire il proprio personale. E mantenere a galla gli affari. Sono diventati così integrati nella vita di tutti i giorni che hanno normalizzato il telelavoro su larga scala, generando nuove opportunità di mercato e arricchendo molte altre attività.

Fuori dall’ufficio, le videochiamate si sono rivelate utili per molte altre funzioni che prima erano possibili solo di persona. Nell’ultimo anno sono servite per visitare musei, andare dal medico, aprire conti bancari o organizzare. Incontri professionali che prima richiedevano un’ampia fiera di settore.

In Questo Nuovo Contesto

Branddocs , una società tecnologica specializzata in transazioni digitali sicure, è riuscita a garantire che le videochiamate producano la stessa fiducia nelle imprese digitali che il “faccia a faccia” produce nelle imprese “analogiche”. Ed è che le persone cellulare in grecia continuano a preferire l’interazione con un’altra persona invece che con la macchina, mentre l’intelligenza dell’istinto umano continua a superare l’ intelligenza del calcolo, specialmente in situazioni come la verifica dell’identità.

Greece Phone Number List

In quest’ultimo caso, il vantaggio della videochiamata deriva dalla presenza di una persona reale durante l’operazione di videoidentificazione elettronica, con la quale l’utente sente maggiore sicurezza nelle proprie esperienze digitali e le aziende bloccano le frodi su larga scala. “Siamo ciò che manca all’utente quando firma un contratto online o chiama un telefono da cui salta fuori un assistente automatico. E si chiama fiducia ” , afferma María de Lombas, direttore generale del servizio di identificazione video Branddocs.

Settore Tecnologico Noto Come QTSP

Dal 2014 questo provider di fiducia (Qualified Trusted Service Provider in inglese) promuove. La digitalizzazione delle aziende, specializzandosi in transazioni Internet sicure. La sua tecnologia di video identificazione contraddistingue fortemente questa azienda. E consiste nell’utilizzare la videochiamata come strumento qualificato per identificare le persone da remoto , in soli 2,5 minuti. Da qualsiasi parte del mondo e attraverso qualsiasi dispositivo, sotto la supervisione di un professionista esperto in frode d’identità .

Con il blocco, il settore finanziario doveva trovare un modo per identificare in modo affidabile i propri clienti mentre erano rinchiusi in casa. Prevenendo le frodi commesse dalla criminalità informatica e dal furto di identità online. Tutto ciò ha portato al boom della soluzione Branddocs, potenziata nel contempo dal regio decreto-legge 11/2020. Che ne ha consentito temporaneamente l’utilizzo per l’assegnazione elettronica dei certificati digitali. L’esperienza maturata – attualmente 5.000 videochiamate al giorno – li ha aiutati a consolidare la propria rete di centri. Video e a lanciare Branddocs VideoID. Una filiale che esternalizza diversi servizi di identificazione video grazie alla tecnologia di ultima generazione da loro sviluppata.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *