Il 90% degli acquirenti di auto in Spagna inizia la ricerca tramite Internet. Secondo uno studio Gasnam, e si stima che quasi l’80% delle ricerche di informazioni. Per acquistare un’auto nuova parta dallo smartphone. Google penalizza anche i siti web “non reattivi”. Quindi la presenza su Internet dei rivenditori deve essere progettata pensando prima ai dispositivi mobili.

Tuttavia, le pagine dovrebbero essere adattate al dispositivo che la persona sta utilizzando. Non è improbabile che qualcuno inizi la ricerca sul proprio cellulare e passi a un tablet o desktop per terminare la ricerca. Le pagine dovrebbero avere proprietà di aspetto e funzionalità indipendentemente dal dispositivo utilizzato.

Semplifica Gli Acquisti Online

L’esperienza di acquisto online dovrebbe essere facile, persino più facile che andare di persona in un concessionario. Di conseguenza, le informazioni devono essere reperite in modo semplice e la navigazione del sito web deve essere molto intuitiva.

Un altro aspetto da tenere in considerazione è che il sito web del distributore deve consentire di aprire più schede per stabilire dei confronti. Questa piccola caratteristica migliorerà l’esperienza del cliente e renderà più probabile che i prefisso telefonico marocco cellulare consumatori finiranno per acquistare da quella concessionaria. Inoltre, il filtraggio dovrebbe essere standard. Alcune persone hanno un budget limitato; altri vogliono solo una berlina o un SUV… La possibilità di filtrare tutti i veicoli e vedere quelli. Che si adattano alle tue esatte esigenze aiuterà questi acquirenti di auto a convertirsi in clienti. In questo senso, secondo un’analisi Seat, il 50% degli acquirenti decide prima le dimensioni e il tipo di carrozzeria, poi il motore e il prezzo.

Morocco Phone Number List

Bisogna anche tener conto delle problematiche che motivano l’acquisto di un’auto: il 55% degli acquirenti lo fa a causa dell’età del proprio veicolo; 20%, per motivi familiari, come il raggiungimento di una maggiore sicurezza, minori consumi o più spazio; e il 10%, per la necessità di nuove funzioni, secondo i dati di Seat.

Leave a Reply

Your email address will not be published.