In un momento in cui la digitalizzazione sta trasformando tutti gli aspetti del business, il servizio clienti deve trovare nuovi modi per ottimizzare le sue funzioni. I chatbot , sistemi basati sull’intelligenza artificiale (AI) , aiutano a rispondere in modo rapido e conveniente alle esigenze individuali di ciascun cliente.

Questa tecnologia è in grado di risolvere gli incidenti senza la necessità dell’assistenza di un agente fisico, migliorando i livelli di produttività. In questo modo, gli agenti guadagnano tempo per dedicare il proprio lavoro ad altri compiti. L’intelligenza artificiale consente all’utente di intrattenere conversazioni con il chatbot e risolvere le proprie query in modo agile.

Per Hideki Hashimura

CMO di redk , “le capacità offerte da questi assistenti virtuali sono molto utili, poiché la loro tecnologia è in grado di offrire risposte immediate e simulare interazioni come se fosse una persona. I bot conversazionali sono in grado di fornire più realismo all’interazione con l’utente, offrono risposte automatiche – principalmente in belgio telefono formato testo o audio – alle domande poste dal consumatore”.

Belgium Phone Number List

Di recente, redk e la piattaforma di chatbot Mindsay hanno raggiunto un accordo per migliorare l’esperienza del cliente attraverso l’omnicanale. Con questa alleanza, verrà offerta la possibilità di integrare un sistema di chatbot all’interno. Dell’attuale strategia di servizio clienti di qualsiasi azienda.

“redk, in qualità di specialista in strumenti di trasformazione digitale e CRM. D’ora in poi consiglierà l’uso di Mindsay all’interno di tutti i progetti che implicano. Il miglioramento dell’esperienza del cliente all’interno di un’attenzione personalizzata”. Afferma Guillaume Laporte, CEO e co-fondatore di Mindsay.

La Storia Di Successo Di Balearia

In questo modo, la tecnologia bot gestisce la maggior parte delle richieste più frequenti in modo. Che gli agenti possano concentrarsi sulla risoluzione di quelle più urgenti e complesse. Si integra con piattaforme come Zendesk, Salesforce. Intercom e Genesys e consente all’agente di entrare e uscire dalle conversazioni senza interruzioni. Il che garantisce un servizio clienti impeccabile ed efficiente , aggiunge Guillaume Laporte.

Non è la prima volta che entrambe le società intraprendono progetti di successo insieme. Lo hanno già fatto con Balearia, dove è di vitale importanza supportare il viaggiatore. Il robot Mindsay, implementato da redk all’interno dello strumento Zendesk, consente a Balearia di risolvere incidenti o dubbi in tempo reale. Fornisce risposte a domande su informazioni su alloggi, porti, flotta, problemi e protocolli di spedizione, documentazione, ecc.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *