Amazon Web Services, Inc. (AWS), una società Amazon Inc. (NASDAQ: AMZN), e Salesforce (NYSE: CRM), annunciano una significativa espansione della loro partnership strategica globale. Consentirà ai clienti di utilizzare insieme tutte le funzionalità di Salesforce e AWS per creare e distribuire rapidamente nuove potenti applicazioni aziendali per accelerare la trasformazione digitale.

L’accordo aumenterà il valore per il cliente attraverso una nuova e migliorata integrazione tra i prodotti AWS e Salesforce. Pertanto, gli sviluppatori saranno in grado di creare e avviare applicazioni personalizzate che estendono la potenza di entrambe le piattaforme, collegando i dati e i flussi di lavoro di Salesforce in modo nativo in soluzioni in esecuzione su AWS.

Consentiranno Agli Sviluppatori Salesforce

Di integrare facilmente i dati e i flussi di lavoro di AWS nelle loro applicazioni Salesforce. Salesforce integrerà inoltre direttamente i servizi AWS per voce, video, intelligenza artificiale (AI) e machine learning (ML) in nuove applicazioni per numero cellulare francese vendite, servizi e casi d’uso specifici del settore. Con queste nuove offerte, i clienti potranno acquistare soluzioni chiavi in ​​mano direttamente da Salesforce, quindi utilizzare i servizi integrati di AWS in base al consumo.

France Phone Number List

“Per più di cinque anni, i nostri clienti hanno beneficiato della stretta relazione tra AWS e Salesforce. Ora stiamo portando la nostra partnership a un livello superiore integrando le nostre offerte, in modo che gli sviluppatori che utilizzano sia AWS. Che Salesforce possano creare applicazioni unificate molto più rapidamente e facilmente che mai “. Ha affermato Andy Jassy, ​​CEO di Amazon Web Services. “Con questa partnership, semplifichiamo in modo significativo la vita degli sviluppatori. Consentendo loro di creare app come vogliono, ovunque e su qualsiasi scala . ”

Questo Accordo Segna Una Pietra Miliare

Nel settore della tecnologia in quanto consentirà ai nostri clienti di gestire un Salesforce Customer 360. Ancora più potente e raggiungere un nuovo livello di successo nella loro attività “. Ha affermato Marc Benioff, Presidente e CEO di Salesforce. “Con l’ulteriore unificazione della piattaforma Salesforce e AWS. I nostri clienti in tutto il mondo saranno in grado di creare un’unica fonte di verità attraverso vendite, servizi. Marketing e commercio e raggiungere il successo ovunque . ”

Molte organizzazioni globali si affidano a Salesforce per gestire le relazioni con i clienti e creare nuove applicazioni sfruttando la piattaforma, mentre utilizzano AWS per le proprie esigenze di elaborazione, archiviazione e database insieme a tecnologie AWS come Amazon Connect (un contact center nel cloud omnicanale), Amazon Redshift (un servizio di data warehouse su scala petabyte completamente gestito nel cloud) e AWS Lambda (un servizio di elaborazione serverless che consente ai clienti di eseguire codice senza eseguire il provisioning e la gestione dei server). In passato, i clienti desideravano unire le capacità di AWS e Salesforce per le loro applicazioni. Queste nuove offerte consentiranno ai clienti di utilizzare i servizi AWS e Salesforce attraverso nuove piattaforme unificate.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *