Amazon Web Services, Inc. (AWS), una società Amazon Inc. (NASDAQ: AMZN), e Salesforce (NYSE: CRM), annunciano una significativa espansione della loro partnership strategica globale. Consentirà ai clienti di utilizzare insieme tutte le funzionalità di Salesforce e AWS per creare e distribuire rapidamente nuove potenti applicazioni aziendali per accelerare la trasformazione digitale.
L’accordo aumenterà il valore per il cliente attraverso una nuova e migliorata integrazione tra i prodotti AWS e Salesforce. Pertanto, gli sviluppatori saranno in grado di creare e avviare applicazioni personalizzate che estendono la potenza di entrambe le piattaforme, collegando i dati e i flussi di lavoro di Salesforce in modo nativo in soluzioni in esecuzione su AWS.
Consentiranno Agli Sviluppatori Salesforce
Di integrare facilmente i dati e i flussi di lavoro di AWS nelle loro applicazioni Salesforce. Salesforce integrerà inoltre direttamente i servizi AWS per voce, video, intelligenza artificiale (AI) e machine learning (ML) in nuove applicazioni per numero cellulare francese vendite, servizi e casi d’uso specifici del settore. Con queste nuove offerte, i clienti potranno acquistare soluzioni chiavi in mano direttamente da Salesforce, quindi utilizzare i servizi integrati di AWS in base al consumo.
“Per più di cinque anni, i nostri clienti hanno beneficiato della stretta relazione tra AWS e Salesforce. Ora stiamo portando la nostra partnership a un livello superiore integrando le nostre offerte, in modo che gli sviluppatori che utilizzano sia AWS. Che Salesforce possano creare applicazioni unificate molto più rapidamente e facilmente che mai “. Ha affermato Andy Jassy, CEO di Amazon Web Services. “Con questa partnership, semplifichiamo in modo significativo la vita degli sviluppatori. Consentendo loro di creare app come vogliono, ovunque e su qualsiasi scala . ”
Questo Accordo Segna Una Pietra Miliare
Nel settore della tecnologia in quanto consentirà ai nostri clienti di gestire un Salesforce Customer 360. Ancora più potente e raggiungere un nuovo livello di successo nella loro attività “. Ha affermato Marc Benioff, Presidente e CEO di Salesforce. “Con l’ulteriore unificazione della piattaforma Salesforce e AWS. I nostri clienti in tutto il mondo saranno in grado di creare un’unica fonte di verità attraverso vendite, servizi. Marketing e commercio e raggiungere il successo ovunque . ”
Molte organizzazioni globali si affidano a Salesforce per gestire le relazioni con i clienti e creare nuove applicazioni sfruttando la piattaforma, mentre utilizzano AWS per le proprie esigenze di elaborazione, archiviazione e database insieme a tecnologie AWS come Amazon Connect (un contact center nel cloud omnicanale), Amazon Redshift (un servizio di data warehouse su scala petabyte completamente gestito nel cloud) e AWS Lambda (un servizio di elaborazione serverless che consente ai clienti di eseguire codice senza eseguire il provisioning e la gestione dei server). In passato, i clienti desideravano unire le capacità di AWS e Salesforce per le loro applicazioni. Queste nuove offerte consentiranno ai clienti di utilizzare i servizi AWS e Salesforce attraverso nuove piattaforme unificate.