Per quasi 30 anni, Premiere Pro ha dovuto essere aggiornato per offrire nuove funzionalità che rispondessero ai progressi tecnologici. Il campo del video è cambiato enormemente , fino a quando non abbiamo attualmente una grande pluralità di formati, canali e piattaforme con cui possiamo lavorare.

Sapendo che anche il modo in cui vengono utilizzati gli editor si è evoluto, Adobe ha deciso di lanciarsi per seguire le innovazioni del settore. Nel caso di Adobe Premiere Pro, ciò significa migliorare radicalmente l’esperienza dall’inizio alla fine . Non solo per le persone che utilizzano lo strumento quotidianamente, ma anche per la prossima generazione di creatori.

Una delle modifiche più importanti è la rinnovata esperienza di importazione ed esportazione , nonché una barra di intestazione più semplice. L’obiettivo è rendere i flussi di lavoro più semplici, più efficienti e più divertenti.

Adobe Premiere Pro Punta I Riflettori Sui Creatori Di Contenuti

“Vogliamo che Premiere Pro diventi uno strumento di editing più intuitivo e potente che soddisfi le esigenze del futuro”, affermano dall’azienda. “Allo stesso tempo, vogliamo che aiuti i creatori fornendo contenuti di alta qualità in tempi rapidi e elenchi telefonici italiani ottimizzati per più piattaforme social”, affermano. L’azienda ha evidenziato di voler combinare i nuovi processi di editing adattati ai formati dei social media con la post-produzione tradizionale.

Italy Phone Number List

“Sapevamo di dover fare le cose per bene, quindi abbiamo riunito un team interfunzionale di progettazione del prodotto. Ricerca, ingegneria ed esperienza del cliente. Questo ha raccolto dati e lavorato a stretto contatto con i nostri clienti sui loro desideri. E bisogni per garantire che la nuova esperienza sia tanto attraente quanto funzionale “, sottolineano.

Un Design Più Intuitivo Che Invita Alla Creatività

Alla fine, Adobe è un’azienda orientata al design, quindi in ogni mossa cerca di garantire che i suoi strumenti riflettano questo valore. Quindi, questo pezzo non manca nell’aggiornamento, ma con maggiore semplicità nei passaggi che vengono effettuati. La nuova modalità di importazione, ad esempio, è più focalizzata sui creatori e più editor di video social. L’idea è che possono accedere rapidamente al contenuto.

Ciò fornisce un flusso di lavoro migliore per gli editor. Consentendo loro di importare file multimediali da più percorsi di file. O visualizzare in anteprima clip archiviate nelle cartelle sulla fotocamera. Nell’intestazione si accede ad un menù a tendina dal quale è possibile. Selezionare direttamente le opzioni di importazione, modifica ed esportazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *