Per quasi 30 anni, Premiere Pro ha dovuto essere aggiornato per offrire nuove funzionalità che rispondessero ai progressi tecnologici. Il campo del video è cambiato enormemente , fino a quando non abbiamo attualmente una grande pluralità di formati, canali e piattaforme con cui possiamo lavorare.
Sapendo che anche il modo in cui vengono utilizzati gli editor si è evoluto, Adobe ha deciso di lanciarsi per seguire le innovazioni del settore. Nel caso di Adobe Premiere Pro, ciò significa migliorare radicalmente l’esperienza dall’inizio alla fine . Non solo per le persone che utilizzano lo strumento quotidianamente, ma anche per la prossima generazione di creatori.
Una delle modifiche più importanti è la rinnovata esperienza di importazione ed esportazione , nonché una barra di intestazione più semplice. L’obiettivo è rendere i flussi di lavoro più semplici, più efficienti e più divertenti.
Adobe Premiere Pro Punta I Riflettori Sui Creatori Di Contenuti
“Vogliamo che Premiere Pro diventi uno strumento di editing più intuitivo e potente che soddisfi le esigenze del futuro”, affermano dall’azienda. “Allo stesso tempo, vogliamo che aiuti i creatori fornendo contenuti di alta qualità in tempi rapidi e elenchi telefonici italiani ottimizzati per più piattaforme social”, affermano. L’azienda ha evidenziato di voler combinare i nuovi processi di editing adattati ai formati dei social media con la post-produzione tradizionale.
“Sapevamo di dover fare le cose per bene, quindi abbiamo riunito un team interfunzionale di progettazione del prodotto. Ricerca, ingegneria ed esperienza del cliente. Questo ha raccolto dati e lavorato a stretto contatto con i nostri clienti sui loro desideri. E bisogni per garantire che la nuova esperienza sia tanto attraente quanto funzionale “, sottolineano.
Un Design Più Intuitivo Che Invita Alla Creatività
Alla fine, Adobe è un’azienda orientata al design, quindi in ogni mossa cerca di garantire che i suoi strumenti riflettano questo valore. Quindi, questo pezzo non manca nell’aggiornamento, ma con maggiore semplicità nei passaggi che vengono effettuati. La nuova modalità di importazione, ad esempio, è più focalizzata sui creatori e più editor di video social. L’idea è che possono accedere rapidamente al contenuto.
Ciò fornisce un flusso di lavoro migliore per gli editor. Consentendo loro di importare file multimediali da più percorsi di file. O visualizzare in anteprima clip archiviate nelle cartelle sulla fotocamera. Nell’intestazione si accede ad un menù a tendina dal quale è possibile. Selezionare direttamente le opzioni di importazione, modifica ed esportazione.